Avocado, ricco di vitamine povero di zuccheri

27 gennaio 2015 | Pubblicato in: alimenti |
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Frutto dalla consistenza burrosa è alcalinizzante, energizzante e idratante.

E’ fonte di proteine, grassi monoinsaturi, steroli vegetali, buona quota di clorofilla, abbonda di vitamine e aminoacidi essenziali e contiene pochissimi zuccheri!




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RICETTE PER RESTARE IN FORMA

risoaicarciofi-inst:val Riso ai carciofi: sapore inconfondibile
rigatoniallacarbonara-inst:val Rigatoni alla carbonara: piatto molto nutriente
fruttadrink_inst:hud “Gatorade” di frutta fresca
uova-inst:val Uova al piatto: un’alternativa alle uova al tegamino. Ricetta facile, veloce, gustosa e sana.
crocchette di melanzane-inst:val Crocchette di melanzane: ricetta sfiziosa
nocciole-inst:he Crema di nocciole, irresistibile
patateporri-inst:val Patate e porri: associazione particolarmente diuretica
estratto_inst:lud Estratto di frutta e verdura fresca, concentrato di vitamine e sali minerali
risottoalpomodoro-inst:val Risotto al pomodoro: nutriente ma leggero
risoindivia-inst:val Riso all’indivia riccia: sapore deciso, gusto particolare

 

RIMEDI NATURALI

%22zampirone%22 greco-inst:hud “Zampirone” greco
frullato-banana-limone-acqua Frullato di banana, limone e acqua prima dell’attività sportiva
pompelmo_miele_sale Integratore naturale, per la disidratazione
foglieulivo_inst:hud Foglie d’ulivo per l’afonia
limonecamomillamiele-inst:val Decotto di camomilla, limone e miele per la tosse
cipollafette-inst:val Cipolla cruda sulla puntura d’insetto
minestrinaaglio-inst:val Minestrina all’aglio per l’influenza
vinbrulè-inst:val- Vin brulè per il raffreddore
limonefette-inst:val Limone contro il singhiozzo
rosmarino_inst:hi Rimedi all’acido lattico e crampi