Avocado, ricco di vitamine povero di zuccheri

27 gennaio 2015 | Pubblicato in: alimenti |
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Frutto dalla consistenza burrosa è alcalinizzante, energizzante e idratante.

E’ fonte di proteine, grassi monoinsaturi, steroli vegetali, buona quota di clorofilla, abbonda di vitamine e aminoacidi essenziali e contiene pochissimi zuccheri!




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RICETTE PER RESTARE IN FORMA

spaghettivolgole_inst:hud Spaghetti alle vongole, aromatizzati al prezzemolo
pesce panato-inst:val Pesce panato: la ricetta che piace a chi il pesce non piace
risottoalpomodoro-inst:val Risotto al pomodoro: nutriente ma leggero
calamarifritti-inst:val Pesce fritto: la ricetta che piace a tutti
pesto-inst:val Pesto: variante per chi non sopporta l’aglio
tagliolinilimone.inst:val Tagliolini al limone: ricetta nutriente, gustosa e facile
melacaramellata-inst:val Mela caramellata: ricetta che concilia il sonno
pastafresca-inst:lud Pasta fresca all’uovo, per tutti i condimenti
crocchette di melanzane-inst:val Crocchette di melanzane: ricetta sfiziosa
pesceinpadella-inst:val Pesce in padella: ricetta semplice e veloce

 

RIMEDI NATURALI

pompelmo_miele_sale Integratore naturale, per la disidratazione
foglieulivo_inst:hud Foglie d’ulivo per l’afonia
arancia:chiodi di garofano-inst Arancia ai chiodi di garofano, per allontanare le mosche
frullato-banana-limone-acqua Frullato di banana, limone e acqua prima dell’attività sportiva
limonefette-inst:val Limone contro il singhiozzo
limonecamomillamiele-inst:val Decotto di camomilla, limone e miele per la tosse
minestrinaaglio-inst:val Minestrina all’aglio per l’influenza
patatecrude-inst:val Patata cruda per le palbebre gonfie
acetovinobianco_inst:lud Aceto di vino bianco, multiuso
arancia-limone-pompelmo-ist:val Arancia, limone, pompelmo vs raffreddore