Burro, non è solo grasso

5 giugno 2012 | Pubblicato in: alimenti |
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Il burro non è solo grasso, contiene calcio, proteine, vitamina D e vitamina E, grassi insaturi quindi privi di tossine.

Ma c’è burro e burro, il migliore è quello naturale, di malga. Non deve essere rifuso e si riconosce perché è di colore giallo.




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RICETTE PER RESTARE IN FORMA

risoerbe-inst:val- Riso alle erbe: ricetta delicata agli aromi naturali
risoindivia-inst:val Riso all’indivia riccia: sapore deciso, gusto particolare
crostataintegrale Crostata (integrale) con marmellata di frutta
maionese_inst:cr Maionese fatta in casa
spaghettivolgole_inst:hud Spaghetti alle vongole, aromatizzati al prezzemolo
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uova-inst:val Uova al piatto: un’alternativa alle uova al tegamino. Ricetta facile, veloce, gustosa e sana.
yogurt:casa-inst:val Yogurt fatto in casa: ricetta sana e facile
pesto-inst:val Pesto: variante per chi non sopporta l’aglio
tagliolinilimone.inst:val Tagliolini al limone: ricetta nutriente, gustosa e facile

 

RIMEDI NATURALI

limonefette-inst:val Limone contro il singhiozzo
limonecamomillamiele-inst:val Decotto di camomilla, limone e miele per la tosse
minestrinaaglio-inst:val Minestrina all’aglio per l’influenza
foglieulivo_inst:hud Foglie d’ulivo per l’afonia
fettalimonezucchero-inst:val Limone e zucchero per il mal di testa
rosmarino_inst:hi Rimedi all’acido lattico e crampi
frullato-banana-limone-acqua Frullato di banana, limone e acqua prima dell’attività sportiva
%22zampirone%22 greco-inst:hud “Zampirone” greco
pompelmo_miele_sale Integratore naturale, per la disidratazione
limone-inst:val Un limone al giorno, una buona abitudine