Burro, non è solo grasso

5 giugno 2012 | Pubblicato in: alimenti |
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Il burro non è solo grasso, contiene calcio, proteine, vitamina D e vitamina E, grassi insaturi quindi privi di tossine.

Ma c’è burro e burro, il migliore è quello naturale, di malga. Non deve essere rifuso e si riconosce perché è di colore giallo.




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RICETTE PER RESTARE IN FORMA

estratto_inst:lud Estratto di frutta e verdura fresca, concentrato di vitamine e sali minerali
pastafresca-inst:lud Pasta fresca all’uovo, per tutti i condimenti
zenzero-inst:lud Tisana di zenzero: energizzante, tonificante, digestiva
rigatoniallacarbonara-inst:val Rigatoni alla carbonara: piatto molto nutriente
crocchette di melanzane-inst:val Crocchette di melanzane: ricetta sfiziosa
nocciole-inst:he Crema di nocciole, irresistibile
risoindivia-inst:val Riso all’indivia riccia: sapore deciso, gusto particolare
fruttadrink_inst:hud “Gatorade” di frutta fresca
aranciacondita-inst:val Arancia condita: un modo diverso di mangiare l’arancia
tagliolinilimone.inst:val Tagliolini al limone: ricetta nutriente, gustosa e facile

 

RIMEDI NATURALI

minestrinaaglio-inst:val Minestrina all’aglio per l’influenza
arancia:chiodi di garofano-inst Arancia ai chiodi di garofano, per allontanare le mosche
foglieulivo_inst:hud Foglie d’ulivo per l’afonia
acetovinobianco_inst:lud Aceto di vino bianco, multiuso
limonecamomillamiele-inst:val Decotto di camomilla, limone e miele per la tosse
Nocidelsapone-inst:hud Noci del sapone, detergente naturale
pompelmo_miele_sale Integratore naturale, per la disidratazione
arancia-limone-pompelmo-ist:val Arancia, limone, pompelmo vs raffreddore
%22zampirone%22 greco-inst:hud “Zampirone” greco
cipollafette-inst:val Cipolla cruda sulla puntura d’insetto