Burro, non è solo grasso

5 giugno 2012 | Pubblicato in: alimenti |
burro-inst:val

Il burro non è solo grasso, contiene calcio, proteine, vitamina D e vitamina E, grassi insaturi quindi privi di tossine.

Ma c’è burro e burro, il migliore è quello naturale, di malga. Non deve essere rifuso e si riconosce perché è di colore giallo.




SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Headline

RICETTE PER RESTARE IN FORMA

pomodoriconriso-inst:val+ Pomodori con riso: ricetta estiva
bucatiniamatriciana-inst:val Bucatini all’amatriciana: ricetta elaborata ma non complicata
uova-inst:val Uova al piatto: un’alternativa alle uova al tegamino. Ricetta facile, veloce, gustosa e sana.
spaghettivolgole_inst:hud Spaghetti alle vongole, aromatizzati al prezzemolo
tortadimele-inst:lud Torta di mele, speziata alla cannella
yogurt:casa-inst:val Yogurt fatto in casa: ricetta sana e facile
pescealpomodoro-inst:val Pesce al pomodoro: ricetta appetitosa
crocchette di melanzane-inst:val Crocchette di melanzane: ricetta sfiziosa
patateporri-inst:val Patate e porri: associazione particolarmente diuretica
risoaicarciofi-inst:val Riso ai carciofi: sapore inconfondibile

 

RIMEDI NATURALI

acetovinobianco_inst:lud Aceto di vino bianco, multiuso
limone-inst:val Un limone al giorno, una buona abitudine
vinbrulè-inst:val- Vin brulè per il raffreddore
fettalimonezucchero-inst:val Limone e zucchero per il mal di testa
limonefette-inst:val Limone contro il singhiozzo
impacco_olio_limone_miele_inst:lud Capelli di bellezza con olio limone e miele
frullato-banana-limone-acqua Frullato di banana, limone e acqua prima dell’attività sportiva
%22zampirone%22 greco-inst:hud “Zampirone” greco
10-rimedi-naturali-acne-mestruazioni-anemia-astenia 10 rimedi efficaci e naturali per 10 disturbi comuni
pompelmo_miele_sale Integratore naturale, per la disidratazione