A way to be healthy

19 ottobre 2018 | Pubblicato in: diario |
COVER carbs

An essay on healthy and correct nutrition according to the principles of Nutritional Biotherapy, and at the same time a easy-to-use manual highlighting the importance of carbohydrates in slimming diets, illustrating the close relationship between food, metabolism and weight loss, and providing practical advice to achieve and maintain the desired weight without drastic sacrifices.




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RICETTE PER RESTARE IN FORMA

risottoalpomodoro-inst:val Risotto al pomodoro: nutriente ma leggero
calamarifritti-inst:val Pesce fritto: la ricetta che piace a tutti
parmigianamelanzane_sequenza-inst:ju Parmigiana di melanzana: dalla tradizione siciliana
fruttadrink_inst:hud “Gatorade” di frutta fresca
maionese_inst:cr Maionese fatta in casa
patateporri-inst:val Patate e porri: associazione particolarmente diuretica
risoindivia-inst:val Riso all’indivia riccia: sapore deciso, gusto particolare
pastaececi_inst:lud Pasta e ceci, al profumo di rosmarino
uova-inst:val Uova al piatto: un’alternativa alle uova al tegamino. Ricetta facile, veloce, gustosa e sana.
carciofifrittidorati-inst:val Carciofi fritti dorati: irresistibili

 

RIMEDI NATURALI

foglieulivo_inst:hud Foglie d’ulivo per l’afonia
Nocidelsapone-inst:hud Noci del sapone, detergente naturale
vinbrulè-inst:val- Vin brulè per il raffreddore
arancia:chiodi di garofano-inst Arancia ai chiodi di garofano, per allontanare le mosche
impacco_olio_limone_miele_inst:lud Capelli di bellezza con olio limone e miele
minestrinaaglio-inst:val Minestrina all’aglio per l’influenza
olioelimone Emulsione di limone e olio extravergine d’oliva, condimento di bellezza
%22zampirone%22 greco-inst:hud “Zampirone” greco
paneburrosalmone-inst:hud Pane, burro e salmone per la memoria
patatecrude-inst:val Patata cruda per le palbebre gonfie