A way to be healthy

19 ottobre 2018 | Pubblicato in: diario |
COVER carbs

An essay on healthy and correct nutrition according to the principles of Nutritional Biotherapy, and at the same time a easy-to-use manual highlighting the importance of carbohydrates in slimming diets, illustrating the close relationship between food, metabolism and weight loss, and providing practical advice to achieve and maintain the desired weight without drastic sacrifices.




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RICETTE PER RESTARE IN FORMA

patateporri-inst:val Patate e porri: associazione particolarmente diuretica
risottoallazucca Risotto alla zucca: saporito ma leggero
fusillicrudaiola-inst:val Fusilli alla crudaiola: nutriente, fresca e facile
vinbrulè-int:val Vin brulè: dalla tradizione un ottimo rimedio
maionese_inst:cr Maionese fatta in casa
spaghettivolgole_inst:hud Spaghetti alle vongole, aromatizzati al prezzemolo
pastafresca-inst:lud Pasta fresca all’uovo, per tutti i condimenti
estratto_inst:lud Estratto di frutta e verdura fresca, concentrato di vitamine e sali minerali
risoindivia-inst:val Riso all’indivia riccia: sapore deciso, gusto particolare
Tè_Parmigiano_inst:lud Tè con parmigiano per la dissenteria

 

RIMEDI NATURALI

arancia:chiodi di garofano-inst Arancia ai chiodi di garofano, per allontanare le mosche
rosmarino_inst:hi Rimedi all’acido lattico e crampi
foglieulivo_inst:hud Foglie d’ulivo per l’afonia
acetovinobianco_inst:lud Aceto di vino bianco, multiuso
pompelmo_miele_sale Integratore naturale, per la disidratazione
Nocidelsapone-inst:hud Noci del sapone, detergente naturale
%22zampirone%22 greco-inst:hud “Zampirone” greco
fettalimonezucchero-inst:val Limone e zucchero per il mal di testa
acetoacquasale-inst:val Acqua e limone, aceto e sale risolvono il mal di gola
minestrinaaglio-inst:val Minestrina all’aglio per l’influenza