“Gatorade” di frutta fresca

7 giugno 2016 | Pubblicato in: ricette |
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Dissetante, rinfrescante, energizzante, fonte di sali minerali, vitamine e zuccheri, ma solo quelli della frutta.

Il nostro integratore naturale e salutare.

Frullate insieme pesca e banana con l’aggiunta della spremuta fresca di arancia e di pompelmo. Non dimenticate qualche cubetto di ghiaccio 😉




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RICETTE PER RESTARE IN FORMA

gateaupatate-inst:val Gateau di patate: ricetta nutriente, saporita e facile
maionese_inst:cr Maionese fatta in casa
pettotacchinopompelmo-inst:val Petto di tacchino al pompelmo: piace anche ai bambini
Tè_Parmigiano_inst:lud Tè con parmigiano per la dissenteria
pesce panato-inst:val Pesce panato: la ricetta che piace a chi il pesce non piace
tagliolinilimone.inst:val Tagliolini al limone: ricetta nutriente, gustosa e facile
crostataintegrale Crostata (integrale) con marmellata di frutta
bucatiniamatriciana-inst:val Bucatini all’amatriciana: ricetta elaborata ma non complicata
estratto_inst:lud Estratto di frutta e verdura fresca, concentrato di vitamine e sali minerali
patateporri-inst:val Patate e porri: associazione particolarmente diuretica

 

RIMEDI NATURALI

limonecamomillamiele-inst:val Decotto di camomilla, limone e miele per la tosse
acetovinobianco_inst:lud Aceto di vino bianco, multiuso
foglieulivo_inst:hud Foglie d’ulivo per l’afonia
Nocidelsapone-inst:hud Noci del sapone, detergente naturale
Processed with Snapseed. Scorza secca di limone, antitarma
frullato-banana-limone-acqua Frullato di banana, limone e acqua prima dell’attivitĂ  sportiva
vinbrulè-inst:val- Vin brulè per il raffreddore
%22zampirone%22 greco-inst:hud “Zampirone” greco
rosmarino_inst:hi Rimedi all’acido lattico e crampi
patatecrude-inst:val Patata cruda per le palbebre gonfie